SEMINARI REIKI

SEMINARI REIKI

Reiki 1° Livello

Il Primo livello Reiki è considerato l'Iniziazione della Terra (primo elemento). Con l'Attivazione si acquisisce il primo simbolo, Cho Ku Rei: l'interruttore con il quale portiamo l'Energia Creatrice nella dimensione del Corpo fisico. In questa prima fase l'allievo impara a canalizzare l'Energia Universale attraverso il Cuore prima (4° Chakra) e le mani poi, per il proprio benessere e il benessere dei propri cari. I trattamenti di primo livello si effettuano per contatto diretto.
25 MAGGIO 2019 e 22 GIUGNO 2019 ROMA 10-16,30

Reiki 2° Livello

L'Iniziazione del Karma. nel secondo livello si acquisiscono due simboli: il Sei He Ki (elemento acqua) con cui il male viene trasmutato in bene e l'Hon Sha Ze Sho Nen (elemento aria), con il quale si varca la dimensione del tempo. Questa attivazione permette di ripulire il passato, a favore del presente per poi programmare un futuro all'insegna del benessere, della gioia e della prosperità. Il 2° Livello opera su un piano mentale, nel quale è possibile trattare persone, cose e eventi a distanza nello spazio e nel tempo, ripulire energeticamente ambienti ed effetti personali, "programmare" cristalli e pietre
21 SETTEMBRE 2019 ROMA 9-18,30

Reiki Master

Il Master è una scelta di vita, contrariamente a quello che usualmente si pensa, non è la fine di un percorso, ma al contrario l'inizio. Il reiki inizia a operare al massimo delle sue potenzialità con l'inserimento nel campo aurico del 4° simbolo:il Dai Ko Mio (elemento fuoco). Il Fuoco dello Spirito si unisce agli altri elementi e i quattro operano all'unisono in modo olistico, contemporaneamente in ogni dimensione. Portatore di Amore, Spiritualità, Pace e Armonia, il Dai Ko Mio opera per ristabilizzare il percorso incerto e faticoso del "cammino". E' un Fuoco che non brucia ma con il suo calore porta l'iniziato alla consapevolezza che adesso Egli è in grado di trasferire ai propri simili ciò che ha ricevuto.
26 OTTOBRE 2019 ROMA
Share by: